Acqua Damore

In tutte le più antiche ed evolute civiltà dei precedenti cicli evolutivi della razza umana e nelle recenti antiche civiltà del pianeta degli ultimi 10.000 anni, l’umanità si è sempre curata con le frequenze e memorie di fonti di acqua particolarmente pure e dotate di memorie di guarigione.

Una collaboratrice, una canalizzatrice di Esseri delle Dimensioni Superiori oltre 20 fa in canalizzazione gli fu chiesto di acquistare il convento domenicano della Madonna delle Grazie a Serravalle Pistoiese (PT), dal nulla gli arrivò l’intera somma per acquistare il convento e del terreno in cui è ubicato e dopo l’acquisto, la Madre Benedetta, la Madonna gli rivelò il sito preciso e la profondità a cui scavare per ritrovare una sorgente con particolari frequenze di guarigione e di riallineamento del corpo.

L’acqua è stata testata ed analizzata dallo scienziato giapponese Masaru Emoto, uno dei padri della conoscenza della memoria dell’acqua.

L’acqua è stata usata nel mondo vegetale e favorisce una folta radicazione, vegetazione e produzione con assenza di fitopatologie.

Altresì si è sperimentato in alcuni malati terminali di tumore, familiari e amici, un allungamento della vita e la qualità della vita. Non solo si è allungato il tempo a disposizione, ma è sparito quasi miracolosamente l’effetto collaterale più insopportabile di queste patologie, la sofferenza.

E’ a disposizione una autorizzazione del Ministero della Salute e quindi l’acqua può essere distribuita al pubblico immediatamente.

Il link illustra un video sia dell’acqua Damore che il progetto per la costruzione di un centro benessere e riequilibrio del fisico e della nostra essenza solo con frequenze, acqua e colori.

Il denaro raccolto sarà utilizzato per la costruzione dell’impianto di imbottigliamento e si è disponibili a donare 100 milioni di dosi da 10 ml, di Acqua Damore alla popolazione a chiunque ne farà richiesta.