"Produttori ALIMENTI Quantici"

Scopri il NUOVO “Corso per Tecnici e Produttori di Alimenti Quantici
un percorso formativo unico al mondo!
Per diventare una nuova figura professionale in un nuovo mercato e
contribuire al miglioramento della vita.

NOTA: partecipando a questo nuovo percorso di formazione (innovativo e quasi sconosciuto) riuscirai finalmente a crearti una attività lavorativa di tutto rispetto per goderti i frutti del tuo lavoro generando beneficio a te stesso/a e alla comunità.

Guarda il video di presentazione

Riproduci video

Se hai delle domande da fare, PRENOTA una CONSULENZA GRATUITA con il nostro Formatore. ( Citare riferimento Claudio)

Affidati alla Fisica Quantistica per applicare dalla A alla Z, TUTTE le potenzialità di questo NUOVO Metodo…
…potrai Migliorare e Trasformare Sia TE che ciò che TI Circonda.

Chi Sono:

Dott. Giuseppe Spina, Ideatore e Relatore del Corso Tecnici e Produttori Alimenti Quantici.
Figlio da generazioni di agricoltori della provincia di Brindisi, fin da bambino ho vissuto in un ambiente agricolo gli stimoli e tutto ciò che mi circondava mi hanno portato a frequentare studi in questo ambito.

Diplomato in Agraria al Tecnico Agrario di Alberobello, Laureato in Scienza Agrarie Università di Bari, specializzato in produzioni vegetali, Dottore Agronomo abilitato alla Facoltà di Agraria Università di Bari, Consulente Tecnico di Ufficio del Tribunale di Brindisi dal 1987.
Collaboratore del Rettore dell’Università quantistica Uniquantum e AgroQuantum.

Da anni mi occupo di ricerca in ambito quantistico, gli studi effettuati, la collaborazione ed il confronto con esperti a livello mondiale, l’applicazione pratica della tecnologia quantistica in ambito agroalimentare mi hanno stimolato a diffondere tutta la conoscenza acquisita fino ad oggi tramite questo percorso di formazione, riconosciuto e sostenuto anche dall’Università Uniquantum.

Dott. Agronomo Giuseppe Spina

Il Progetto:

Questo percorso formativo fa parte del Progetto Archimede, un progetto umanitario di crowdfunding con undici diverse tematiche umanitarie.

Con la tua partecipazione, sosterrai un movimento di pura energia creativa fatta di iniziative che migliorano la tua vita, compreso tutto quello che ti circonda.

Il contributo che andrai a donare per far parte del progetto potrai detrarlo dalle tasse come somma donata ad organizzazione umanitaria non profit.

Lavorando in modalità quantica per generare cambiamenti che faranno evolvere l’intera popolazione.

Le soluzioni adattate risolvono situazioni e problemi che affliggono l’umanità come: crisi ambiente, economia, salute, libertà, democrazia, sicurezza e altro.

Cosa Faremo:

Sul nostro pianeta esistono aree in cui vi sono frequenze quantiche che permettono alla popolazione che ci vive di poterne trarre beneficio.

Le persone sviluppano una spontanea capacità di essere sane e longeve grazie ad un equilibrio psicofisico che permane per tutta la vita.

Tu con la formazione e le modernissime ed inedite tecnologie quantiche che ti verranno trasmesse, acquisirai l’esperienza per immettere nelle colture e negli alimenti agricoli, le stesse frequenze quantiche di longevità e benessere.

Come lo Faremo:

Con un piede sulla terra e un piede nel mondo della creazione.

Ai Tecnici e ai Produttori di Alimenti Quantici verrà insegnato come immettere le frequenze quantiche di longevità e benessere nei prodotti della terra.

Durante il percorso di formazione verranno rivelati ai partecipanti i segreti delle tecnologie quantiche ancora sconosciuti.

Opportunità e Benefici :

Avrai l’opportunità di crearti una professione unica al mondo e sarai in grado di produrre alimenti quantici e vivere nell’abbondanza, anche economica.

I prodotti creati a partire dall’Agricoltura Quantica sono in grado di attivare l’innata longevità presente nel DNA di ogni essere umano.

I Tecnici e i Produttori che frequenteranno il corso saranno i primi sul mercato ad essere le nuove figure professionali per un futuro lavorativo necessario, rivoluzionario ed inevitabile alla salvaguardia di Madre Terra e di tutti i suoi Figli.

Ecco cosa Otterrai Iscrivendoti OGGI al Percorso di Formazione…

  • Quattro ore di lezioni teoriche e pratiche in videoconferenza;
  • Il Diploma dell’Uniquantum Università Quantistica Giordano Bruno;
  • Numero 30 azioni del Progetto Archimede del valore di 11,00 € cad.;
  • Dopo il corso avrai un periodo di tutoraggio di circa un anno;
  • Seguirà un ulteriore periodo di monitoraggio di circa 10 anni per un totale di 11 anni, in cui riceverai supporto per la tua attività;
  • Attribuzione del marchio di qualità che identifica la produzione di alimenti Quantici.
VALORE: 555,00 € in Offerta a 333,00Fino al 16 Aprile 2022

PS: In esclusiva se ti registri entro il 16 Aprile 2022 riceverai anche i seguenti BONUS inclusi nel prezzo.

BONUS #1

VALORE: 55,00(Compreso nel corso)

Rimedio Quantico

Una bottiglietta da 200 ml di Olio biologico extravergine di Oliva prodotto in una ristretta area geografica della Puglia.

In questo Olio Biologico extravergine già prezioso e terapeutico in sé stesso, sono aggiunte memorie quantiche di elevazione della coscienza per un aumentato benessere fisico.

BONUS #2

VALORE: 33,00(Compreso nel corso)

Rocce Monte Marcuccio

Le rocce terapeutiche del Monte Marcuccio in Puglia emettono frequenze e informazioni elettromagnetiche terrestri e cosmiche che hanno effetti benefici su ogni forma di vita presente sul pianeta terra.

La scoperta del potere terapeutico di queste rocce, è avvenuta grazie ad esperti ricercatori che ne hanno attestato l’efficacia grazie all’uso di apparecchiature elettroniche.

BONUS #3

VALORE: 9,90(Compreso nel corso)

Quantum Leap "Produrre Alimenti Quantici"

Un racconto bibliografico che prende in esame 30 anni di esperienze, nel quale si esplora il Potere dell’Energia Universale fino ad arrivare alle ultime scoperte applicate al giardinaggio e all’agricoltura.

Una panoramica sulle Blue Zone e le motivazioni che rendono necessario un immediato cambio di rotta per la salvaguardia del pianeta e di ogni sua forma di vita.

Il corso di qualifica di Tecnico o Produttore di Alimenti Quantici,
è in OFFERTA promozionale al costo di 333,00

Attivati ORA!
Questa opportunità compresa di BONUS scade il 16 Aprile 2022.

Trasformarti nella prossima GRANDE storia di Successo, diventando un Professionista dell’Alimentazione Quantica

Compila il seguente modulo di iscrizione in tutte le sue parti.
NOTA: Per convalidare l’invio inserisci nella casella Codice ref
il seguente codice: 01.00.00

Alcune recensioni di persone che hanno partecipato al precedente corso RIMEDIO QUANTICO

L’arrivo dei Corsi proposti dal dr. Giuseppe Spina si sono ben inseriti nella nostra Accademia dei Talenti di Gaia, ne apprezziamo il profondo significato e la loro attuabilità e concretezza per promuovere una Vita Migliore dell’Umanità, in Armonia con il Creato.

Consigliamo a tutti di partecipare ai prossimi corsi del Progetto Archimede per le meravigliose conseguenze che sicuramente saranno positive per ogni vostra attività e servizio su questo meraviglioso pianeta Terra.
Mario Cherubini
Giornalista e scrittore
Voglio dare la mia testimonianza!
Testimonio che con il corso sul Rimedio Quantico ho migliorato la mia salute fisica e implementato coincidenze significative desiderabili nella mia vita, grazie
Isabella Pilenga
Ciao Sono Patrizia dall'Abruzzo ho fatto il corso Rimedio Quantico e volevo lasciare una testimonianza.

Da quando faccio le meditazioni che ci ha insegnato Giuseppe ho molta più energia e alla sera non ho più la stanchezza di prima, facendo bene la meditazione mi accorgo che alcuni dolori diminuiscono veramente molto.

Per completare l'opera rimango in attesa dell'arrivo dell'olio in modo da abbinare tutte le cose. Grazie
Patrizia Di Lorenzo
Buongiorno, mi chiamo Barbara e vorrei portare la mia testimonianza e quella di mio figlio Michele, che in alcune lezioni è stato compresente (lui ha 14 anni).

È stato un percorso piacevole e ricco di scambi.
Ho aderito al corso per ottenere il Rimedio Quantico, che ritengo sia determinante per situazioni di salute, soprattutto quelle estreme (mia madre ha un tumore e diverse metastasi), molto funzionale per le persone ancora impregnate di 3D, che ritengono indispensabili i farmaci prescritti dai medici tradizionali e, nel caso di mia madre, il farmaco chemioterapico che ha prodotto più conseguenze negative, che benefici.

Per sommi capi ero già a conoscenza degli argomenti trattati, in quanto io stessa ho utilizzato le energie sottili per prendermi cura delle piante, in particolare di quelle d'ulivo, che nel periodo di crisi stavano per essere sottoposte a trattamenti chimici molto pesanti (come ho già spiegato a Giuseppe) e delle colture in pieno campo.

Gli argomenti che riguardano il campo quantico sono fondamentali per la mia quotidianità, visto che sono facilitatrice di diverse discipline olistiche e non, e lavoro esclusivamente a distanza, ottenendo risultati visibili sul corpo fisico (risultati che non si otterrebbero con nessun tipo di scienza medica e massaggio).

Sono state illuminanti le meditazioni Stargate, che non conoscevo: mi hanno catapultata nel campo, consentendomi di vedere (con la chiaroveggenza) chi sono.

È successo lo stesso con mio figlio Michele, un ragazzo speciale, quelli della Nuova Era.

Credo nel progetto del Rimedio Quantico e auspico che l'aggiunta di opuscoli informativi ben redatti consenta di presentare al meglio tutte le iniziative del Progetto Archimede, di cui Giuseppe è ideatore.

Ringraziamenti a chi in questo momento si è assunto l'onere di trascrivere le varie esperienze.

Porgo i miei più cordiali saluti.
Barbara Murroni
Salve sono Alessandra ho partecipato al corso Rimedio Quantico ed è stato veramente molto interessante anche la meditazione ti fa veramente andare su piani molto alti.

Sono entusiasta di aver partecipato a questo corso e attendo come una grazia il giorno in cui arriverà l’olio Rimedio Quantico perché farà la differenza tra tutte le cure che sono state proposte finora anche per le malattie diciamo correnti e non soltanto dal punto di vista fisico ma anche dal punto di vista emozionale mentale e spirituale.
Un rimedio per la nuova epoca e spero tanto che Giuseppe Spina riesca a consegnarlo al più presto lo stiamo aspettando proprio tutti veramente.

Ecco io spero che questa mia testimonianza le possa essere utile, in questo periodo non sto molto bene è per questo che attendo ancor di più il Rimedio Quantico.
Buona serata
Alessandra Frizza
Vorrei ringraziare il dott. Giuseppe Spina, ideatore del “Corso Rimedio Quantico” per la bellissima intuizione di realizzare e mettere a disposizione di tutti questo bellissimo corso.

I contenuti storici, la Vera realtà attuale, l’esperienze cosmiche che abbiamo vissuto, ci hanno nutrito ed arricchito.

Personalmente ho avuto la possibilità di sciogliere in un tempo breve, alcune dinamiche antichissime che bloccavano la mia evoluzione.

Ora la mia visione è sicuramente molto più ampia.

Vivere e consapevolizzare questo credo che sia, in questo momento storico, una visione benedetta e meravigliosa di infinite possibilità.
Serenella Pasqualini
Nella mia esperienza e per quello che ho seguito durante il corso ho avuto subito tanta fiducia ed empatia con il Sig. Giuseppe Spina.

Personalmente mi sono molto rilassata e ho avuto benefici dalla meditazione con lo Stargate e dalla cura e sincerità che mi è arrivata dal Sig. Giuseppe.

Avevo bisogno di queste caratteristiche specie in questo periodo, un maschile sincero vero autentico che lavora per il bene delle persone a parte la mia storia personale che sto vivendo come donna e madre di un ragazzo di 14 anni.

Questo è quanto, la stima il rispetto, la verità, l’autenticità che mi è arrivata e soprattutto l’esperienza di meditazione con lo Stargate in questo momento di confusione sono state veramente una luce su cui indirizzare tante cose della mia vita.
Grazie
Daniela Fierli
Porgo la mia testimonianza sul Rimedio Quantico. Il corso è stato estremamente interessante non ci sono parole per descriverlo

Penso che l’unica possibilità sia fare l’esperienza per scoprire dimensioni diverse da quelle che nella norma siamo abituati a vivere e conoscere per cui non posso che caldeggiare la scoperta di questa nuova dimensione, nuova non per se stessa perchè è molto antica ma nuova per chi la scopre adesso per la prima volta per aprire scenari coscienza estremamente interessanti ed importanti specialmente in questo momento di passaggio.

Ivio molta gratitudine e l’invito alla condivisione e all’espansione quanto più possibile del passaggio attraverso questo portale a dimensioni superiori, dimensioni della super coscienza che è il campo di coscienza pura dove il nostro essere autentico ha origine e dal quale si nutre in maniera infinita.

Un caro saluto e a presto.
Giovanna Kiferle

PS: Dal 17 Aprile 2022 il prezzo del corso Tecnico o Produttore di Alimenti Quantici, sarà di 555,00 € e verranno tolti i 3 bonus.
Se sei veramente intenzionato a diventare un Professionista dell’Alimentazione Quantica per crearti una nuova professione ed essere il primo ad ottenere vantaggi da questo progetto, allora devi Attivati ORA!

Se hai delle domande da fare, PRENOTA una CONSULENZA GRATUITA con il nostro Formatore. ( Citare riferimento Claudio)

Copyright 2022 – Associazione Culturale Joseph’s – All Rights Reserved | C.F. 90040170749
Privacy e Cookie Policy

*This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way.
FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo.
FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.

DISCLAIMER

Sottoscrivendo e aderendo al percorso di formazione e/o acquisendo prodotti tramite donazione spontanea presentati in questa pagina, riconosci e accetti espressamente che non stiamo offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lavoro, lucro future o guadagni in relazione all’adesione dei servizi forniti da Archimede Project inoltre non sussiste nessuna autorizzazione da parte di soggetti terzi, interni o esterni al progetto.
Le informazioni e i percorsi professionali di carattere umanitario presenti in questo sito web sono frutto di anni di studio della materia quantica,
della ricerca ed esperienza personale del titolare e divulgatore dei corsi.
Sono il frutto di raccolta dati scientifici da fonti italiane e straniere e mirano a favorire un miglioramento delle condizioni di vita terrestri e a una circolazione delle idee positive.