Pagina dei patrocini

L’Essere Umano è un essere unico e straordinario, e nella sua essenza più profonda è l’espansione del Divino nell’evoluzione dell’universo.

Il pianeta Terra non è quello che appare superficialmente o quello che lo si vorrebbe far apparire. Il pianeta è il più giovane esperimento dell’espansione Cosmica nell’Universo e gli Esseri Umani non siamo diversi solo per il colore della pelle o la lingua parlata.

Nella loro essenza più profonda Il pianeta è abitato da Anime che provengono dalle più disparate aree del Cosmo con tutti i loro problemi e tutti i loro conflitti. Da questo punto di vista il pianeta e i suoi abitanti umani è un esperimento Cosmico di come potrebbero risolversi i problemi che hanno afflitto e affliggono l’intero universo.

La soluzione dei problemi che saremo capaci di risolvere non avrà effetti solo sul nostro pianeta, ma avrà una diffusione vibratoria inimmaginabile.

Quindi sotto le spoglie umane si nascondono grandi Anime Cosmiche, pionieri dell’evoluzione nella espansione inarrestabile dell’Universo.

Questa pagina è dedicata a chiunque nelle spoglie di un politico, di un sindaco, leader e rappresentante di categoria, uomo di affari, giudice, medico, professionista, governo estero, ente pubblico o privato; nella natura del suo cuore e sensibilità profonda si riconosca e dia il suo patrocinio personale o in rappresentanza di quello che rappresenta con anche un sostegno economico del progetto. Sostegno che di qualsiasi entità è accetto con tutto il cuore, come ogni goccia di acqua nella sua infinità coesione e unione alla fine riesce a formare gli oceani.

Il Progetto Archimede nel più breve tempo possibile sarà tradotto in tredici diverse lingue e pubblicato nel web di tutti i 208 paesi esteri del pianeta ubicati in tutti i cinque diversi continenti.

Il Progetto Archimede parte alla sua nascita con gli sponsor:

  • Uniquantum – Università Quantistica Giordano Bruno;
  • SIMQ – Società Italiana di Medicina Quantistica;
  • AgroQuantum – Agricoltura Quantistica Catania CT (Italy);
  • Un gruppo di olivicoltori pugliesi.